Cerca nel blog

martedì 3 aprile 2012

Pezzi ... di vetro

8 commenti:

giovanni ha detto...

Me la ricordo, la copertina dell'LP: "Rimmel". Ah, nostalgia canaglia!

Unknown ha detto...

Tempi nostri!

Unknown ha detto...

dimenticavo, grazie per essere passato da qui!

Anonimo ha detto...

una delle mie preferite...
Giulio

Unknown ha detto...

Questa canzone non è solo poesia, è una storia che si dipana davanti agli occhi con immagini nitide, precise. Potrebbe essere un film. E poi quella frase: il suo ultimo prezioso tentativo di stupire quando dice: è quattro giorni che ti amo, ti prego non andare via, non lasciarmi ferito (cito a memoria e potrei sbagliare)ma, delle ricette che mi dici, ne hai provata qualcuna?

Anonimo ha detto...

Non ancora... adesso con il caldo di questi giorni non ho voglia di fornelli né appetito. Invece sto provando delle specie di piadine, ma molto piu' saporite. Si chiamano Panigacci e sono prodotti tipicidella Lunigiana. UN mio cliente mi ha inviato una campionatura e sto provando in diversi modi :)))
g.

Unknown ha detto...

Le voglio!

Anonimo ha detto...

:)